Convegno ALDIA 13/11/2019 – Videoregistrazione degli interventi

Cari colleghi dirigenti

Il 13 Novembre u.s. abbiamo diramato un invito a tutti i dirigenti, iscritti e non ad Aldia, per partecipare al Convegno “Criticità del rapporto di lavoro del Dirigente Assicurativo in una realtà in continuo movimento” che si è tenuto a Milano il 22 Novembre e ha avuto come relatore l’Avvocato Marcello Floris, partner dello studio Eversheds Sutherland.

Sono lieto di comunicarvi che, al fine di rendere fruibile il contenuto del Convegno a tutti i colleghi che non hanno potuto essere presenti di persona, per motivi personali o di lavoro, abbiamo provveduto ad effettuare una videoregistrazione completa dell’incontro che potrete trovare al seguente link: Convegno ALDIA

Ricordo che nel corso del convegno, che ha visto la partecipazione prevalente dei dirigenti in servizio del settore assicurativo, sono state esaminate le fattispecie di criticità col datore di lavoro maggiormente ricorrenti, causa di possibile risoluzione del rapporto, e approfondite le connesse tutele contrattuali.

Ha chiuso il Convegno l’intervento di Intoo che ha ricordato i propri servizi di outplacement ai quali i dirigenti possono accedere con le modalità previste dall’art. 38 del Contratto nazionale dei dirigenti.

Un cordiale saluto.

La segreteria ALDIA