Comunicato 2018-2

LETTERA AI SOCI N. 2/2018

Caro Socio,

con l’approssimarsi del periodo feriale, voglio inoltrarti il mio augurio per un sereno e piacevole periodo di ferie, inoltre ho il piacere di comunicarti che la nostra Federazione (FIDIA) ha raggiunto un accordo con l’ ANIA per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro, Ti ricordo che per la prima volta nella storia era stato disdettato dalla nostra controparte.

Ho personalmente partecipato al tavolo delle trattative e ho rilevato con piacere che i dirigenti in servizio, che hanno dato un importante contributo, rappresentavano la maggioranza dei componenti della nostra commissione.

Lo scorso venerdì si è tenuto a Milano c/o l’Hotel Bristol il Consiglio Direttivo Nazionale FIDIA che oltre ad approvare il bilancio consultivo 2017 e quello preventivo del 2018 ha ratificato l’accordo raggiunto per il rinnovo del CCNL.

Sarà nostra cura, al rientro del periodo feriale inoltrarti una informativa dettagliata sui contenuti del nuovo contratto , ti anticipiamo che è comunque nostra intenzione organizzare un convegno e una serie di incontri con i dirigenti in servizio presso le Compagnie.

Approfitto per segnalarti che i nostri uffici resteranno chiusi per il periodo:

24 luglio – 3 settembre 2018

 

Durante i giorni di chiusura in caso di necessita di contatti urgenti puoi scrivere una mail al seguente indirizzo :

segreteria@aldia-info.it

indicando come oggetto la parola URGENTE e lasciandoci un recapito telefonico, sarà nostra cura contattarti.

Rinnovo l’augurio di buone ferie a Te e famiglia e appuntamento a settembre.